Inizio con questo post a presentarvi le varie creazioni che mi sono state commissionate per questo Natale e colgo l'occasione per dirvi che quest'anno, come avrete notato, non ho partecipato a nessun mercatino di Natale. I motivi sono diversi (e non sto qui ad annoiarvi elencandoli) e semplicemente ho deciso di preparare solo ciò che mi viene richiesto da chi desidera un regalo unico e personalizzato.
La prima richiesta avrà come destinatario una coppia: una mamma e la sua bimba. Ecco così che nascono le scarpette in lana mamma-figlia, per pomeriggi di coccole al calduccio:
scarpette figlia |
scarpette mamma |
Sono entrambe in misto lana (quelle rosse molto batuffolose) e con antiscivolo. Per la bimba la versione è molto natalizia (tant'è che anche la mia bambina ne ha volute un paio uguali!), mentre per la mamma ho optato per un caldo marrone.
Ti sono piaciute e ne vorresti un paio? E' sufficiente misurare la lunghezza e la larghezza del piede, scegliere i colori, mandarmi una mail e in pochi giorni saranno pronte per la spedizione. In mancanza di tempo utile possono anche essere regalate per la befana!
Nessun commento:
Posta un commento